Visita medico sportiva per certificato idoneità non agonistica a Barletta-Andria-Trani

La Visita medico sportiva di idoneità per attività non agonistica può essere effettuata, oltre che dal medico sportivo, anche dal medico di base che rilascia il relativo certificato di "buona salute".

Tale certificato che deve contenere informazioni precise tra le quali: il nome e cognome della persona, luogo e data di nascita, residenza e il numero di iscrizione al SSN, viene rilasciato dopo una visita accurata senza l'obbligo di ulteriori accertamenti, salvo che il medico stesso non ritenga opportuno prescriverli.

Il certificato ha validità annuale dalla data del rilascio.

Di sotto l'elenco dei Medici dello Sport (o specialisti con competenze analoghe) attualmente disponibili per la prenotazione online di una Visita medico sportiva idoneità non agonistica a Barletta-Andria-Trani e provincia.

Altre prestazioni di Medicina dello Sport

1 studi prenotabili online
  • A domicilio - Disponibile ad Andria e zone limitrofe

    da Sabato 23 Giu ore 10:00

Patologie trattate: - Esperto in pediatria generale (allattamento, auxologia, patologie respiratorie e continua... gastrointestinali); malattie emorragiche congenite e coagulopatie in età evolutiva (emofilia, malattia di Von Willebrand, piastrinopenie, piastrinopatie, anemie); medicina dello sport in età evolutiva. Chiudi

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...