Visita Otorinolaringoiatrica Pediatrica a Reggio Calabria

La Visita Otorinolaringoiatrica non è una visita dolorosa e può essere effettuata a tutte le età senza problema alcuno.

La visita permette la valutazione delle orecchie (otoscopia), delle fosse nasali (rinoscopia anteriore e posteriore) e della laringe (laringoscopia indiretta).

La visita si completa con la palpazione del collo, la valutazione dei movimenti delle articolazioni temporo-mandibolari e la pressione su alcuni punti facciali, La visita, in generale, consiste nell’escludere condizioni patologiche sconosciute ai genitori e per farlo vengono eseguiti gli esami classici.

Di sotto l'elenco dei pediatri (o specialisti con competenze analoghe) attualmente disponibili per la prenotazione online di una Visita Otorinolaringoiatrica Pediatrica a Reggio Calabria e provincia.

Altre prestazioni di Pediatria

2 studi prenotabili online
Dr.ssa Teresa Franco

Otorinolaringoiatra

Dr.ssa Teresa Franco

(2)

“la dottoressa Franco è stata squisitamente gentile ed esaustiva, spero che la [...] sua cura abbia l'effetto sperato. Ritornerò sicuramente per lei in futuro Chiudi


Massimo, Reggio Calabria (Febbraio 2017) Leggi altre...
  • zona Stadio

    da Mercoledi 2 Mag ore 16:30

  • Centro

    da Martedi 24 Apr ore 16:00

Patologie trattate: - Diagnosi e terapia delle patologie otorinolaringoiatriche, esame vestibolare, esame dell'udito, continua... esame citologico nasale per lo studio delle riniti vasomotorie e allergiche, monitoraggio cardiorespiratorio notturno per studio dei disturbi respiratori nel sonno ed in particolare della sindrome delle apnee ostruttive nel sonno Chiudi

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...