Visita Otorinolaringoiatrica Pediatrica a Sondrio

La Visita Otorinolaringoiatrica non è una visita dolorosa e può essere effettuata a tutte le età senza problema alcuno.

La visita permette la valutazione delle orecchie (otoscopia), delle fosse nasali (rinoscopia anteriore e posteriore) e della laringe (laringoscopia indiretta).

La visita si completa con la palpazione del collo, la valutazione dei movimenti delle articolazioni temporo-mandibolari e la pressione su alcuni punti facciali, La visita, in generale, consiste nell’escludere condizioni patologiche sconosciute ai genitori e per farlo vengono eseguiti gli esami classici.

Di sotto l'elenco degli otorini (o specialisti con competenze analoghe) attualmente disponibili per la prenotazione online di una Visita Otorinolaringoiatrica Pediatrica a Sondrio e provincia.

Altre prestazioni di Otorinolaringoiatria

1 studi prenotabili online
Prof. Eugenio Mira

Otorinolaringoiatra

Prof. Eugenio Mira

(1)

“il medico è stato molto disponibile, puntuale ed esauriente nelle spiegazioni; [...] in sintesi molto professionale Chiudi


Giulia, Pavia (Febbraio 2018) Leggi altre...
  • Visita Otorinolaringoiatrica Pediatrica

    Centro

    da Venerdi 21 Giu ore 09:00

Patologie trattate: Acufene Adenoidi Apnee notturne Deviazione setto nasale Disfonia continua... Emicrania Ipertrofia turbinati Ipoacusia Laringite Patologia dei seni paranasali Polipi nasali Reflusso gastroesofageo Rinite Sinusite Sordità Tappo di cerume Tonsillite Vertigini Chiudi

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...