Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr.ssa Paola Lazzari Ginecologo

Dr.ssa Paola Lazzari

Medico Chirurgo, specialista in Ginecologia e Ostetricia

Ginecologo

(3)10,0/10 in base a 3 recensioni

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Ostetricia e Ginecologia conseguita presso l'Università "La Sapienza" di Roma, Policlinico Umberto I- Ospedale S.M.G. Latina (2015).

Curriculum e attività

  • Laurea con Lode in Medicina  presso l'Università degli studi "La Sapienza" di Roma (2008)
  • Socio della Società Italiana di ecografia ostetrica e ginecologica.

Patologie trattate

  • Sterilità

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Diagnostica ginecologica (ecografia pelvica sovra-pubica e trans-vaginale, eco Office mammaria durante visita ginecologica. Fisiopatologia della gravidanza e diagnostica prenatale ( ecografie ostetriche I livello; cervicometria); Inserimento IUD, Patologia cervico-vaginale, Counselling pre-concezionale, contraccettivo
e per sterilità.

Laurea e abilitazione

Laurea: 24/09/2008 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"

Abilitazione: prima sessione 2009 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Latina
- Posizione numero: 3449
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 02521390597

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr.ssa Paola Lazzari dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr.ssa Paola Lazzari
Arlena - Latina agosto 2019


Giulia - Latina agosto 2018

Professionale, scrupolosa e molto preparata. Effettua tutti i controlli necessari con diligenza e pazienza. Ha risolto i miei problemi, nonostante altre visite da altri specialisti, che sono risultate inutili.


Sandra - Latina maggio 2017

molto professionale e disponibile

Altri Medici Specialisti

Caricamento...