Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr. Raffaello Tidore Oculista

Dr. Raffaello Tidore

Medico Chirurgo, specialista in Oftalmologia

Oculista

(3)9,7/10 in base a 3 recensioni

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione con Lode in Oftalmologia (Oculistica) conseguita presso l'Università Campus Bio-Medico di Roma nell'ottobre 2011.

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" (marzo 2006);
  • dal 2006 ad oggi Consulente presso la Casa di Cura accreditata Fabia Mater;
  •  

Apparecchiature utilizzate

- Laser ad eccimeri, Facoemulsifcatore, Microscopio ottico

Patologie trattate

  • Cataratta
  • Retinopatia diabetica

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Visita oculistica pediatrica, visita oculistica con fondo oculare, tonometria, esame campo visivo computerizzato, laser terapia retinica, capsulotomia yag laser per cataratta secondaria, biometria oculare, pachimetria, OCT, patologie della superficie corneale, disturbi della lacrimazione, retinopatia diabetica, laser terapia per retinopatia diabetica, fluorangiografia retinica.

Foto e Video

Laurea e abilitazione

Laurea: 30/03/2006 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"

Abilitazione: seconda sessione 2006 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 55317
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 11578951003

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Raffaello Tidore dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr. Raffaello Tidore
Paolo - Roma ottobre 2017

Ottimo, preciso, puntuale e competente.


Valentina catena - Roma settembre 2016

Medico competente e con una formidabile cura nelle spiegazioni sia della malattia dell'occhio che dei diversi interventi effettuabili. Ho particolarmente apprezzato l'onestà e la cura nel trovare soluzioni economiche per il paziente.


Maurizio - Roma luglio 2016

Il dottore è stato molto disponibile nella spiegazione della visita,cordiale e alla mano. Mi ha fatto un ottima impressione. Complimenti

Altri Medici Specialisti

Caricamento...