Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr. Tommaso Addonisio Dermatologo

Dr. Tommaso Addonisio

Medico Chirurgo - Professore a contratto, specialista in Dermatologia e Venereologia

Dermatologo

(5)10,0/10 in base a 5 recensioni

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione con Lode in Dermatologia e Venereologia conseguita presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza";
  • Professore a contratto al Master di Medicina Estetica della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata;
  • Docente nelle Università di Foggia, Napoli, Roma, L’Aquila.

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" (luglio 1988);
  • Fondatore e Presidente della Società Italiana di Medicina del Benessere (S.I.M.Ben.);
  • Membro del consiglio direttivo dell’Associazione Italiana di Medicina Estetica (A.I.M.E.);
  • Presidente, Relatore e Moderatore in numerosi Congressi Nazionali ed Internazionali;
  • Direttore scientifico della rivista“XBenessere”;
  • Autore del libro “Invecchiamento cutaneo: patogenesi, clinica e terapia” Edizione Piccin.
  • Partecipazione a numerosi programmi RAI come esperto in Dermatologia e Medicina Estetica tra i quali: “ Sportlandia”, “ Sabato, Domenica e..”, “ Focus “, “ Medicina 33” , “Occhio alla spesa”, “Uno Mattina Estate weekend” “Apprescindere”, “ Italia sul 2”, “ Uno Mattina Caffè”.

Apparecchiature utilizzate

- Dermatoscopio, diatermocoagulatore, radiobisturi, crioterapia, laser, luce pulsata, radiofrequenza, cavitazione, idroelettroforesi.

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Mappa dei nei in epiluminescenza; Rimozione tatuaggi mediante laser; Epilazione di lunga durata mediante laser o luce pulsata; Rimozione cellulite mediante mesoterapia, radiofrequenza, etc.; Trattamento invecchiamento cutaneo (rughe,lassità,macchie) mediante laser, luce pulsata, radiofrequenza, filler acido ialuronico, botulino, peeling); Asportazione verruche, fibromi con laser o radiochirurgia.

Foto e Video

Laurea e abilitazione

Laurea: 07/07/1988 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"

Abilitazione: seconda sessione 1988 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Latina
- Posizione numero: 2144
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 01436490591

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Prof. Tommaso Addonisio dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr. Tommaso Addonisio
Vito roberto - Milano febbraio 2015

Persona squisita, competente e obiettiva. Ottima impressione.


Ida - Milano dicembre 2014

Il prof. Addonisio è un medico disponibile, cortese e gentile con un prezzo per la visita accessibille per me. Molto chiaro durante la visita mettendo a proprio agio il paziente.


Veronica - Latina ottobre 2014

Grande competenza e professionalità. Curriculum di eccellenza e finalmente ho risolto il mio problema che altri dermatologi non avevano diagnosticato. Grazie.


Raju - Milano settembre 2014

Professionale ed esaustivo.


Maria - Milano maggio 2014

Ottimo professionista. Disponibile e gentile. Non sembra per nulla un professore che ti guarda dall'alto della sua superiorità (fastidiosa).Prezzo accessibile...nel rispetto il diritto alla salute è di tutti e non solo di pochi privilegiati. Molto soddisfatta

Altri Medici Specialisti

Caricamento...