Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr.ssa Simona Rivera Cardiologo

Dr.ssa Simona Rivera

Medico Chirurgo, specialista in Cardiochirurgia

Cardiologo

(11)10,0/10 in base a 11 recensioni

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione con Lode in Cardiochirurgia presso l’Università degli Studi di Torino il 7/12/2004.

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia Università degli Studi di Torino
  • Attività di diagnostica e cura per pazienti cardiopatici presso strutture torinesi convenzionate e private e presso struttura di riabilitazione cardiologica e pneumologica di II livello
  • Medico responsabile della gestione di ferite complesse sia croniche che post-chirurgiche presso struttura di riabilitazione cardiologica di II livello

Laurea e abilitazione

Laurea: 15/07/1999 - Università degli Studi di Torino

Abilitazione: prima sessione 2000 - Università degli Studi di Torino
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Cuneo
- Posizione numero: 3625
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 03015820040

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr.ssa Simona Rivera dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l’applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr.ssa Simona Rivera
Giulio - Beinasco gennaio 2017


Patrizia - Torino ottobre 2015

Molto professionale e precisa.


Emanuele - Torino maggio 2015

meticolosa ma molto chiara nelle spiegazioni, puntuale e educata , la consiglierei a chi cerca un cardiologo


Roberto - Beinasco febbraio 2015

Da apprezzare la sua professionalità e la predisposizione ad ascoltare e comprendere il paziente. Ha seguito con attenzione le fasi della prima visita, analizzando dettagliatamente tutte le informazioni necessarie a valutare le eventuali terapie, ed i relativi approfondimenti. Mi sento ben seguito, anche nelle successive fasi e per questo motivo sono certo di continuare a farmi seguire dalla Dottoressa Rivera.


Barbara - Beinasco aprile 2014

La dott.sa Rivera e' molto competente e professionale .


Monica - Beinasco febbraio 2013

La Dottoressa è puntuale e cordiale e non si limita al suo campo di cardiologia, ma cerca di capire interamente il paziente. La visita è molto completa e soprattutto la Dottoressa è bravissima!


Franco - Beinasco novembre 2012

Molto professionale....Ottimo medico


Michele - Cuneo novembre 2012

molto brava e precisa.


Maurizio - Torino agosto 2012

Una professionista seria, malgrado la giovane età, capace di dare fiducia, grazie ad esaurienti spiegazioni, anche ad una persona ansiosa e facilmente influenzabile e paurosi come me. Mi ha fatto capire, in un'ora abbondante di visita, che molti disturbi non sono patologici ma derivano dalla psiche. Più ci si pensa e più si manifestano!!! Da consigliare ad occhi chiusi!!!


Daniela - Torino luglio 2012

la d.ssa Rivera si è dimostrata molto professionale, chiara e semplice nelle spiegazioni,puntigliosa, e pienamente disponibile ad ascoltare il paziente e attenta a rispondere a tutti i quesiti che le vengono sottoposti.La consiglio come cardiologo.


Laura - Torino febbraio 2012

E' molto attenta a tutto ciò che le si dice, anche se magari si esce dal suo campo medico, quindi fa sentire importante il paziente e dà consigli che sempre si sono rivelati utilissimi. Nel suo campo trovo sia una delle migliori Dottoresse per qualità ed esperienze professionali.

Caricamento...