Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo

Dr.ssa Vincenza De Falco

Medico Chirurgo, specialista in Ginecologia e Ostetricia

Ginecologo

(5)10,0/10 in base a 5 recensioni

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione con Lode in Ginecologia e Ostetricia, indirizzo Fisiopatologia della Riproduzione conseguita presso l'Università "La Sapienza" di Roma discutendo la tesi di specializzazione:"La terapia estroprogestinica come fattore di rischio per il carcinoma della mammella: metanalisi" nel (ottobre 1996).

Curriculum e attività

  • Laurea con Lode in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Roma ''La Sapienza'', con tesi sperimentale su:"Possibilità e limiti dei markers tumorali nella diagnosi e nel follow-up dei carcinomi ovarici".

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Trattamento dei disturbi legati alla Menopausa (vampate, secchezza, bruciore e dolore vaginale, insonnia, disturbi dell'umore, osteoporosi, calo del desiderio,ecc.), Menopausa Precoce, Ginecologia dell'Adolescenza, diagnosi e trattamento delle irregolarità del ciclo mestruale, diagnosi e trattamento delle Infezioni vulvo-vaginali (bruciore, prurito e perdite vaginali), dispareunia (rapporti dolorosi), dismenorrea (dolore mestruale), trattamento della Sindrome Premestruale, Prevenzione Ginecologica e Senologica.

Laurea e abilitazione

Laurea: 09/11/1991 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"

Abilitazione: seconda sessione 1991 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 43654
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 10229310585

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr.ssa Vincenza De Falco dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr.ssa Vincenza De Falco
Alessandra - Roma marzo 2015

La dottoressa è stata estremamente gentile, scrupolosa, chiara e disponibile a rispondere a qualsiasi dubbio o domanda. E ritengo che in questo tipo di visite sia fondamentale per stabilire un rapporto di fiducia con la paziente. Peraltro ha effettuato la visita anche se la mia prenotazione non risultava, probabilmente per un disguido.


Marianna - Roma febbraio 2015

come prima visita sono rimasta molto soddisfatta, sia per la sua gentilezza, chiarezza e competenza.


Rachele - Roma febbraio 2015


Antonella - Roma gennaio 2015

La prima esperienza con la dott.ssa De Falco che ho trovato molto cortese e disponibile


Benedetta - Roma novembre 2014

Dottoressa puntuale e cordiale, consigliata

Altri Medici Specialisti

Caricamento...