• "Molto bravo. Offre di più della prestazione richiesta." (Maggio 2012)
  • "Molto cortese, disponibile e professionale: OTTIMO" (Aprile 2012)
  • "Consigliato, una persona veramente in gamba ed esperta, che riesce a mettere subito il paziente in tranquillità e a proprio agio." (Aprile 2012)
  • "ottimo professionista,serio scrupoloso sa metterti ha proprio agio." (Aprile 2012)
  • "Grande umanità e disponibilità, che sono due aspetti importanti che si dovrebbero trovare in ogni medico. E poi ottima professionalità e preparazione. Sono contento di averlo conosciuto." (Marzo 2012)
  • "Un dottore giovane e molto professionale. Disponibile, simpatico e molto chiaro nella diagnosi." (Febbraio 2012)
  • "Molto competente e disponibile, un ottimo specialista." (Gennaio 2012)
  • "Professionista disponibile, scrupoloso, preparato, puntuale e chiaro nell'esporre diagnosi e terapia. Consigliatissimo." (Gennaio 2012)
  • "un vero professionista, gentile, disponibile ed un ottimo medico" (Dicembre 2011)
  • "Disponibile, competente, chiaro e gentile. Magari i medici fossero tutti così." (Novembre 2011)
  • "Dal punto di vista professionale: un medico che sa il fatto suo e ...lo si percepisce....!! Dal punto di vista umano: la sua arma vincente, a mio giudizio, è la cortesia che ti permette di "dialogare", con il professionista, senza alcuna remora....! Giudizio finale: un NOVE, ma.....potrebbe essere un DIECI se .....azzecca la cura....!" (Ottobre 2011)